Sampdoria, è Ranieri il nuovo tecnico: firmato un contratto biennale


Sarà Claudio Ranieri ad allenare la Sampdoria. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il tecnico ha raggiunto l’accordo con la società blucerchiata firmando un contratto biennale, fino al giugno 2021, legato al raggiungimento della salvezza nel campionato in corso.

Ranieri l’uomo dei momenti difficili

Dopo il rifiuto ricevuto da Gattuso, Ferrero ha rivolto la sua attenzione all’esperto tecnico “testaccino”. Ranieri è l’uomo dei momenti difficili, a questo punto non solo per la “sua” Roma evidentemente. Il suo staff sarà formato dagli assistenti di campo Benetti e Cornacchia e dai preparatori atletici Bertelli e Spignoli.

Ranieri debutterà proprio contro la “sua” Roma

Il tecnico è il sesto della gestione Ferrero e debutterà domenica 20 ottobre, ironia della sorte, proprio contro la Roma al “Ferraris”. Sarà un giorno di forti emozioni per lui anche perché, nell’occasione, compirà 68 anni.

http://gty.im/1153075225

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA