Sampdoria- Frosinone: probabili formazioni


Genova, un’altra trasferta insidiosa per i canarini, anche se le pochissime soddisfazioni, sono giunte proprio dai match fuori le mura amiche.

I giallazzurri dopo l’immeritata sconfitta contro la Lazio, nella quale hanno avuto un atteggiamento apprezzato ed atteso dalla tifoseria, domani avranno la possibilità di dimostrare contro i blucerchiati, se i piccoli miglioramenti di squadra osservati già contro la Lazio, daranno i suoi frutti anche in trasferta. Il match di domani, con le sue difficoltà, ove una Sampdoria dopo la sconfitta con il Napoli, vorrà recuperare i punti persi, incontrerà un Frosinone che in trasferta è riuscito a dimostrare un po’ più di equilibrio rispetto alle partite interne. Alle ore 15:00 di domani, 10 Febbraio, Sampdoria e Frosinone, scenderanno in campo allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, per disputare la 23° giornata di campionato. Di seguito le designazioni arbitrali e le probabili formazioni.

DESIGNAZIONI ARBITRALI

Arbitro: Marinelli
Assistenti: Tonolini – Tegoni
IV Ufficiale: Pezzuto
Var: Giacomelli
Avar: Bindoni

PRECEDENTI: Frosinone-Sampdoria: 0-5 (Fabio Quagliarella 10′,Gianluca Caprari 46′,Grégoire Defrel 54′, 86′,Dawid Kownacki 83′ (R) )

Molto probabilmente verranno fatti cambi di formazione, ma ad oggi le probabili saranno:

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Junior Tavares; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Trotta.

Dove seguire il match: DAZN

Annalisa Sementilli

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA