Sampdoria, in 21 per San Siro: prima convocazione per il Primavera Bahlouli


Sampdoria di scena a San Siro contro l’Inter (domenica pomeriggio ore 18). Contro i nerazzurri, all’andata gli uomini di Giampaolo giocarono una delle migliori partite del campionato, sia pure alla fine terminata con una sconfitta. Oggi il momento è delicato, perché i blucerchiati vengono dalla inattesa e pesante sconfitta interna contro il Frosinone e i tifosi intravedono il fantasma di una stagione che rischia di finire già a febbraio, senza più obiettivi da raggiungere. Accusa che Giampaolo, alla partita n. 100 in blucerchiato, respinge chiedendo ai suoi una grande prova al Meazza.

I convocati in casa Sampdoria

Sono 21 i convocati in casa Sampdoria per la partita di domenica con 4 indisponibili per Giampaolo: Barreto, che comunque ha ripreso a correre, Caprari, che sta svolgendo la riabilitazione dopo l’intervento chirurgico, Jankto e Ramirez, acciaccati.

http://gty.im/1037913918

Il tecnico ha quindi rivolto le sue attenzioni alla Primavera, convocando per la prima volta il giovane (classe 2000) trequartista franco-algerino Mohamed Bahlouli, prelevato la scorsa estate dal settore giovanile del Lione. Un ragazzo molto promettente.

Di seguito l’elenco completo.

Portieri: Audero, Belec, Rafael.

Difensori: Andersen, Bereszynski, Colley, Ferrari, Murru, Sala, Tavares, Tonelli.

Centrocampisti: Ekdal, Linetty, Praet, Saponara, Vieira, Bahlouli.

Attaccanti: Defrel, Gabbiadini, Quagliarella, Sau.

La probabile formazione (4-3-1-2)

Audero;  Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Ekdal. Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella.

 

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA