Sampdoria, in 23 per il Bologna. La probabile formazione


Sampdoria: Tutto pronto in casa Sampdoria per la sfida di domenica al “Dall’Ara” di Bologna, uno stadio tabù, all’ora di pranzo. I blucerchiati, dopo il punto conquistato contro la Roma, sono alla ricerca di continuità di risultati, per il morale e per migliorare la classifica.

Sampdoria: la ricetta di Ranieri

Ranieri chiede ai suoi “pressing, attenzione e semplicità“, una ricetta che oltre ai miglioramenti nella fase difensiva, evidenziati contro i giallorossi, dovrà necessariamente rivitalizzare quella offensiva, finora largamente deficitaria: secondo una statistica pubblicata da sampnews24.com, infatti, la Sampdoria non è solo, con l’Udinese, la squadra che ha segnato meno in Serie A, ma anche tra le ultime in Europa (fanno compagnia a doriani e friulani il Leganes e l’Espanyol).

http://gty.im/1143936914

I convocati sono 23

Sono 23 i convocati in casa Sampdoria. Della lista non fanno parte il secondo portiere Seculin, Linetty, Maroni, Regini e Thorsby.

Portieri: Audero, Avogadri, Falcone.

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Ferrari, Murillo, Murru.

Centrocampisti: Barreto, Bertolacci, Ekdal, Jankto, Léris, Vieira.

Attaccanti: Bonazzoli, Caprari, Gabbiadini, Quagliarella, Ramírez, Rigoni.

La probabile formazione della Sampdoria

Ranieri potrebbe optare per uno schieramento più offensivo, lanciando dal primo minuto Depaoli, spostando Rigoni alle spalle delle punte e quindi cambiando modulo. A centrocampo Ekdal probabilmente sarà subito in campo insieme a Bertolacci che dovrebbe essere preferito a Vieira. In avanti Gabbiadini, non brillante in questo periodo, dovrebbe ancora prevalere sullo scalpitante Bonazzoli. Questa quindi la probabile formazione della Sampdoria che scenderà in campo a Bologna (4-3-1-2):

Audero; Bereszinsky, Murillo, Colley, Murru; Depaoli, Ekdal, Bertolacci; Rigoni; Quagliarella, Gabbiadini.

Una sorpresa per Sinisa

Intanto, secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX“, i circa 500 tifosi che seguiranno la squadra a Bologna, starebbero preparando una sorpresa per Mihajlovic, allenatore del Bologna ed ex mai dimenticato, che sta giocando la partita più difficile della sua vita.

http://gty.im/1173859679

 

 

 

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA