In occasione del derby della Lanterna di domenica tra Sampdoria e Genoa (ore 15), si è svuotata completamente l’infermeria in casa blucerchiata. Tutti guariti al momento giusto, si potrebbe dire, per non perdere un appuntamento per il quale si è disposti anche “a dare il sangue“, parola di Giampaolo.
Il tecnico ha quindi convocato tutta la rosa a disposizione (24 giocatori).
I convocati
Portieri: Audero, Belec, Rafael. Difensori: Andersen, Bereszynski, Colley, Ferrari, Murru, Sala, Tavares, Tonelli. Centrocampisti: Barreto, Ekdal, Jankto, Linetty, Praet, Ramírez, Saponara, Vieira. Attaccanti: Caprari, Defrel, Gabbiadini, Quagliarella, Sau.
La probabile formazione
Ecco la probabile formazione della Sampdoria che scenderà in campo (4-3-1-2)
Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramírez; Quagliarella, Defrel.
La carica dei tifosi
Come da tradizione, i tifosi si sono recati davanti all’hotel che ospita la squadra in questa vigilia per darle la carica. Giampaolo è sceso in strada e, impugnando un megafono, ha ringraziato e promesso il massimo impegno.
Marassi verso il tutto esaurito
Intanto, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria, si va verso il tutto esaurito. A meno di 24 ore dalla partita rimangono pochi tagliandi fra Distinti e Tribuna Inferiore. Allo stadio verranno comunque aperti i botteghini del “Ferraris” dalle ore 12.00.