Sampdoria-Verona a Marassi. Blucerchiati in campo dopo 15 giorni


Sampdoria finalmente in campo dopo 15 giorni: si gioca a Marassi domenica 8 Marzo alle 15 il recupero con il Verona.  Nella situazione precaria che viviamo a causa del Coronavirus il campionato per adesso è salvo, non si sa ancora per quanto, sebbene le partite debbano essere disputate obbligatoriamente a porte chiuse.

Convocati 22 giocatori

Dopo l’allenamento di rifinitura del sabato, Ranieri ha convocato 22 giocatori. Saranno assenti Murru e Ramirez, per squalifica, nonchè Bertolacci e Askildsen per infortunio. In dubbio Linetty, probabile l’esordio in difesa del giapponese Yoshida.

Portieri: Audero, Falcone, Seculin.

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Tonelli, Yoshida.

Centrocampisti: Barreto, Ekdal, Jankto, Léris, Linetty, Thorsby, Vieira.

Attaccanti: Bonazzoli, Gabbiadini, La Gumina, Maroni, Quagliarella.

http://gty.im/1173861323

Le probabili formazioni:

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Adjapong, Pessina, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia è emergenza contro il Cesena

Juve Stabia tante assenze per Mister Guido Pagliuca per la gara di domani Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: i 21 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia...

Davide Calabria nel mirino del Como

Appare sempre più difficile che il terzino destro italiano Davide Calabria continui ad essere un calciatore del Milan. Calabria infatti ultimamente trova poco spazio...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Davide Calabria nel mirino del Como

PUBBLICITA