Domani sera alle 20:30 si gioca Sassuolo-Inter, gara valida per la prima giornata del campionato di serie A. Vediamo le scelte di Spalletti.
Domani sera parte la serie A anche per Sassuolo ed Inter che si affronteranno al Mapei Stadium alle 20:30. C’è tanta curiosità intorno alla nuova Inter, inserita da molti nel gruppetto di squadre che insegue la favorita Juventus.
http://gty.im/1015484002
Spalletti non ha convocato gli infortunati Joao Mario e Nainggolan, chiarendo che il primo non verrà messo fuori rosa, sebbene non sia al centro del progetto e si auspica una sua cessione. Il “Ninja” è infortunato ormai da quasi un mese e sembra recuperabile per la seconda giornata. Skriniar è, invece, vittima di un infortunio muscolare di lieve entità accusato ieri in allenamento, ma farà parte dei convocati, l’allenatore deciderà domani se impiegarlo o meno; più probabile una sua panchina con Miranda titolare. I croati Vrsaljko e Perisic non hanno svolto nessun amichevole con la squadra, in quanto reduci dal Mondiale e quindi non partiranno dal primo minuto. Chance importante per Dalbert, oggetto misterioso della scorsa stagione, mentre al posto del numero 44 giocherà Asamoah.
http://gty.im/1015486582
PROBABILE FORMAZIONE:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, De Vrij, Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Lautaro Martinez, Asamoah; Icardi. All.: Spalletti.
A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Skriniar, Vrsaljko, Gagliardini, Borja Valero, Perisic, Candreva, Karamoh, Keita Balde.