Per il posticipo della decima giornata di campionato Il Sassuolo di Dionisi riceve in caso il Verona di Bocchetti. I padroni di casa sono attualmente all’undicesimo posto con 12 punti in classifica e vengono da due sconfitte contro Inter e Atalanta. Il Verona invece è terzultimo e ha bisogno assolutamente di risalire la china. Il Sassuolo schiera un 4-3-3 il tridente composto da Luca D’Andrea, Pinamonti e Lauriente, mentre il Verona schiera un 3-4-2-1 con Thomas Henry centravanti. Queste le probabili formazioni
Sassuolo Verona: le probabili formazioni
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ayhan, Rogério; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Pegolo, Russo, Ruan, Obiang, Harroui, Henrique, Kyriakopoulos, Traoré, Ceide, Alvarez. Indisponibili: Berardi, Defrel, Muldur. Squalificati: Ferrari. Diffidati: -.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tamèze, Veloso, De Paoli; Verdi, Kallon; Henry. Allenatore: Bocchetti. A disposizione: Perilli, Berardi, Magnani, Dawidowicz, Cabal, Terraciano, Hongla, Sulemana, Djuric, Praszelik, Piccoli. Indisponibili: Coppola, Ilic, Doig, Lazovic, Cortinovis, Hrustic, Lasagna. Squalificati: -. Diffidati: -.
ARBITRO: Santoro (da Messina).
ASSISTENTI: Rossi e Politi.
IV UOMO: Paterna.
VAR: Piccinini.
AVAR: Vivenzi.