Serie A: Le prime della classe non brillano molto


Serie A: Le prime della classe non brillano molto, tante amichevoli ma in generale sono pochissimi i sorrisi ed inoltre sono anche arrivate le classiche sconfitte che non ti aspetti:

Primo editoriale del mese di agosto. A pochi giorni dall’inizio del Campionato di Serie A, le squadre Italiane stanno lavorando sia in materia di calcio-mercato che sul campo con alcuni test davvero molto importanti ed interessanti.

La Juventus ha dato vita a due amichevoli di lusso contro il Barcellona prima e contro Real Madrid poi. Un pareggio ed una sconfitta per gli uomini di Allegri. Per i bianconeri la questione spinosa è quella degli infortuni con Pogba e McKennie che sono sicuramente due mazzate per questo imminente inizio di torneo. Altra amichevole internazionale è stata quella del Napoli di Luciano Spalletti contro l’Adana di Vincenzo Montella. Un pareggio per gli azzurri e nel film della partita entra anche Mario Balotelli. Lozano uno degli uomini più ispirati.

Capitolo Inter:

Anche la squadra di Simone Inzaghi ha disputato a Cesena una interessante e divertente partita contro il Lione. Un 2-2 ricco di emozioni con Barella che ha trovato il punto del pareggio in maniera deliziosa. I nerazzurri ballano un pochino troppo in difesa ed inoltre dopo la sconfitta contro il Lens ed il pareggio contro il Monaco sempre per 2-2 resta un pizzico di amaro in bocca per questo inizio di precampionato non proprio brillante dal punto di vista dei risultati.

Il borsino attuale:

Il Milan perde 3-2 in Ungheria contro lo ZTE Zalaegerszegi ma la squadra campione d’Italia si è riscattata con un pokerissimo: 5-0 al Wolfsberger.  I ragazzi di Pioli hanno offerto una bella prova a Marsiglia con il solito Olivier Giroud grande protagonista non solo in zona goal. 

Inoltre in questa settimana sono arrivate anche le clamorose sconfitte della Lazio per mano del Genoa con il Grifone che vince 4-1 con Coda protagonista mentre la Roma ha perso contro l’Ascoli ma il team di Mou ha trovato nuova energia vincendo contro gli Spurs di Antonio Conte.

Segui sui social

Leggi anche:

Il Community Shield è del Liverpool

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA