Serie A: goal, infortuni e caos a Palermo


Si è appena conclusa la diciannovesima giornata di serie A, l’ultima del girone di andata. Questi sono i risultati e i fatti salienti del turno.

 

La Juventus dopo la delusione in super coppa si sbarazza del Bologna. Higuain torna re e la signora non molla la corona.

https://gty.im/631233732

Vittorie al cardiopalma per il Milan che ringrazia Bacca, per il Napoli che sulla sirena piega la Sampdoria con un goal del difensore Tonelli, della Lazio che soffre contro il Crotone e vittoria sofferta anche per l’Inter che gode Grazie a super Perisic. La Roma resta al tavolo delle grandi mentre l’Atalanta non vuole smettere di sognare.

In chiave Salvezza successo importante dell’Empoli che batte il Palermo. I Siciliani restano in crisi nera e Zamparini è pronto ad un clamoroso esonero del nuovo arrivato Eugenio Corini per fare posto a Roberto De Zerbi, esonerato qualche settimana fa e definito “scarso” dallo stesso numero uno della società Rosanero.

https://gty.im/631161998

In questa giornata dobbiamo anche registrare il brutto infortunio al portiere del Genoa, Mattia Perin e noi della redazione sportiva di Magazine Pragma ci associamo agli auguri di pronta guarigione al numero uno dei grifoni.

https://gty.im/627059696

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA