Sfida impossibile all’Arena


Si torna a giocare ancora alla Sardegna Arena e dopo la Roma arriva un’altra Big del Campionato, se vogliamo ancor più difficile visto il blasone degli Azzurri sia la posizione di classifica degli uomini di Ancellotti.

Reduci dall’eliminazione dalla Champions Mertens e company sono chiamati a dare una prova reattiva e il Cagliari, pieno di assenze, sembrerebbe sia al caso giusto per i partenopei.

Riusciranno le riserve rossoblù a fare in modo che lo stadio isolano riesca (ancora) a rimanere inviolato come quelli del Napoli e della Juventus?

Solo alle 19.45, minuti più minuto meno, di domani sera lo sapremo.

Alla Sardegna Arena ci sarà ancora una volta il (quasi) tutto esaurito in ogni ordine di posti, i Campioni azzurri attirano tanta gente, inclusa la numerosissima colonia partenopea che da anni popola la città di Cagliari.

Nella speranza di vedere solo calcio e nessun fatto di ordine pubblico esecrabile ecco le ipotetiche formazioni.

Nel Cagliari assenti Pavoletti e Castro, entrambi infortunati, Srna, Ceppitelli squalificati, i dubbi rimangono sui difensori centrali tra Romagna, Klavan e Pisacane.

 

CAGLIARI (4-3-2-1) Cragno, Pisacane, Romagna/Klavan, Faragò, Padoin, Bradaric, Barella, Ionita, Joao Pedro, Sau, Cerri

NAPOLI (4-4-2) Ospina), Hysaj, Albiol, Koulibaly, Malcuit, Callejon, Allan, Diawara, Ruiz; Milik, Insigne

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia verso il derby di Salerno

La Juve Stabia sarà impegnata allo Stadio "Arechi" di Salerno nel derby contro la Salernitana, una partita importante dove i punti in classifica ma...

FORMULA 1, McLaren Campione del mondo costruttori

La McLaren conquista il titolo di campione del mondo costruttori con il primo posto di Norris, ma che Ferrari! Uno straordinario Leclerc riesce a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA