<strong>SPAL vs Juventus sarà un film senza tanti protagonisti. Allegri pronto a provare tante soluzioni nuove…
SPAL vs Juventus: fuori 8 “big” per la Vecchia Signora
La partita di Serie A del sabato pomeriggio tra SPAL e Juventus potrebbe consegnare i bianconeri alla storia con l’ottavo scudetto consecutivo, ennesimo record messo a segno dai sabaudi.
Ai bianconeri basta un pari a Ferrara per laurearsi campioni d’Italia con netto anticipo, un modo in più per concentrare le proprie forze in Champions League.
Ma proprio in vista della gara di ritorno con l’Ajax, match in cui i torinesi si giocano l’accesso alla semifinale della coppa dalle grandi orecchie, numerose saranno le assenze per Max Allegri.
Chiellini, Caceres, Rugani, Pjanic, Matuidi, Emre Can, Douglas Costa e Mandzukic: sono questi i “big” che rimarranno a casa, alcuni per scelta tecnica, altri per infortuni ancora da smaltire. Cosa farà quindi il tecnico bianconero?
SPAL vs Juventus: c’è Cuadrado e tanti giovani
Innanzitutto, ci sarà una grande novità dal primo minuto: il ritorno di Juan Cuadrado, fuori dal campo ormai da mesi per infortunio. Il colombiano giocherà anche perché fuori dalla lista Champions.
In attacco dovrebbe partire dal primo minuto Moise Kean, supportato da Dybala. Quest’ultimo potrebbe essere nuovamente in panchina con l’Ajax, con Bernardeschi riconfermato dal primo minuto.
Grande rebus invece per il resto della formazione: con tutto il centrocampo fuori casa, eccezion fatta per Bentancur e Khedira, probabile che almeno uno tra Nicolussi Caviglia e Coccolo parta titolare. Gli stessi Mavididi, Kastanos e Gozzi potrebbero avere qualche chance.
SPAL vs Juventus: la lista dei convocati bianconeri
Vediamo quindi la lista completa dei convocati bianconeri.
PORTIERI: Szczesny, Perin, Pinsoglio.
DIFENSORI: De Sciglio, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, Cancelo, Spinazzola, Gozzi, Coccolo.
CENTROCAMPISTI: Khedira, Cuadrado, Bentancur, Nicolussi Caviglia, Bernardeschi, Kastanos.
ATTACCANTI: Dybala, Kean, Mavididi.