Un eventuale allungo a +7 potrebbe far crollare definitivamente il Napoli.
Sprint Juve: una settimana di polemiche
Inter-Juventus pare non essere ancora finita. Dopo il responso del campo (quello che conta più di tutti), sono stati giorni intensi di contestazione da parte del tifo nerazzurro.
Il web ha contribuito, nelle ore seguenti alla partita, alla diffusione di una serie di fake news che non hanno fatto altro che scaldare ancor di più gli animi dei supporters anti-Juve, napoletani compresi, interessati ovviamente anche ai risultati della Vecchia Signora.
Un ambiente in cui Allegri e i suoi ragazzi hanno lavorato, pare con totale indifferenza, coscienti di avere possesso totale del proprio destino.
Per questo la partita col Bologna ha valenza doppia: tre punti chiuderebbero virtualmente la corsa scudetto dopo una settimana di chiacchiere da bar più intense del solito.
Sprint Juve: nulla per scontato
Una vittoria, quella contro la formazione felsinea, praticamente scontata a vedere la classifica.
La squadra di Donadoni è ormai salva e senza alcun obiettivo stagionale. A differenza di una Madama famelica e speranzosa di una vittoria per demoralizzare Hamsik e compagni, impegnati il giorno dopo contro il Torino.
Ma la vittoria del Giuseppe Meazza ha dimostrato come questa squadra non stia vivendo (comeback finale a parte) un grande momento di lucidità, soprattutto mentale.
Motivo per cui il successo di sabato sera non è da dare per scontato: d’altronde, chi si aspettava una Juve nuovamente a +4 dopo la brutta figura della settimana prima? Le sorprese sono sempre dietro l’angolo.