Super Coppa Italiana, un 2023 di fuoco!


Super Coppa Italiana, un 2023 di fuoco, sarà subito derby di Coppa, un derby che vale un trofeo!Super Coppa Italiana, per un inizio di 2023 ad altissimo livello emotivo.

Una partita tutta da vedere, chi vince prende tutto!

Il Milan campione d’Italia contro l’Inter vincitrice della Coppa Italia.Prima contro seconda dell’ultimo campionato.

La squadra nerazzurra che all’ultimo tuffo si è presa la Super Coppa nella passata stagione e dunque proverà a difendere il trofeo.Sono tantissimi i temi di una partita che vale il trofeo ed il derby per la classica gara per cuori forti.

Sarà questo il biglietto da visita per il nuovo anno dove in Italia si assegna il primo trofeo della stagione che farà bacheca e che dirà moltissimo. La Supercoppa Italiana 2022/23: Milan-Inter, valida per l’assegnazione del trofeo, verrà disputata il 18 gennaio 2023 a Riyadh, in Arabia Saudita.Il Diavolo proverà a ripetere l’impresa di qualche anno fa quando riusci a vincere la Coppa contro i nerazzurri.

Era l’anno 2011 e fu una stagione difficile per l’Inter e molto amara per il Milan che dopo quella sfida davano inizio ad un periodo molto difficile per i tifosi con anni dal sapore molto amaro.Sarà la classica sfida tutta da seguire e chi riuscirà ad alzare il trofeo avrà un posto speciale nella gloria eterna dei tifosi.

La classifica di questo trofeo vede il Milan con ben sette trionfi nel corso della sua storia contro i sei dell’Inter e magari i nerazzurri sognano di raggiungere i cugini in questa competizione dove la Juventus guida staccata con nove trionfi.

Segui sul web

LEGGI ANCHE

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell’anno

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell'anno. Le tendenze domestiche stanno rivoluzionando la nostra vita. L'automazione domestica nel 2024 continua a evolversi, trasformando le...

Rabat Capitale Mondiale del Libro per il 2026: l’annuncio ufficiale dall’Unesco

Rabat, la capitale del Marocco, è stata scelta come Capitale Mondiale del Libro per il 2026. L'annuncio è stato dato dalla direttrice generale dell'Unesco,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA