Thomas Henry è un nuovo giocatore del Verona


Thomas Henry è un nuovo giocatore del Verona

Thomas Henry è un nuovo giocatore del Verona, la società ha annunciato l’arrivo della nuova punta che nell’ultima stagione ha fatto bene con la maglia del Venezia. Questa operazione di mercato potrebbe essere un indizio per la partenza di Simeone che piace molto al Napoli. In attesa di capire gli ultimi scenari di mercato, il Verona si coccola in nuovo arrivato.

Bienvenue Thomas Henry, nuovo attaccante gialloblù!

Verona – Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito da Venezia FC – a titolo definitivo fino al 30 giugno 2026 – il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante francese Thomas Henry.

Nato ad Argenteuil il 20 settembre 1994, cresce calcisticamente in Francia vestendo le maglie di Bauvais, Fréjus St-Raphaël, Nantes – squadra con cui esordisce in Ligue 1 – e Chambly.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi ” Pensa a Itaca, sempre, il tuo destino ti ci porterà”

Juve Stabia con la frase del poeta Costantino Kavafis vogliamo iniziare questo editoriale del lunedi. Una frase importante, la stessa che il Circolo Velico...

Juve Stabia la festa dei tifosi dopo la vittoria di Salerno

La Juve Stabia ha scritto una pagina importante della sua storia vincendo allo "Stadio Arechi" per 1-2, una vittoria davvero bellissima e meritata per...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA