Thomas Henry è un nuovo giocatore del Verona


Thomas Henry è un nuovo giocatore del Verona

Thomas Henry è un nuovo giocatore del Verona, la società ha annunciato l’arrivo della nuova punta che nell’ultima stagione ha fatto bene con la maglia del Venezia. Questa operazione di mercato potrebbe essere un indizio per la partenza di Simeone che piace molto al Napoli. In attesa di capire gli ultimi scenari di mercato, il Verona si coccola in nuovo arrivato.

Bienvenue Thomas Henry, nuovo attaccante gialloblù!

Verona – Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito da Venezia FC – a titolo definitivo fino al 30 giugno 2026 – il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante francese Thomas Henry.

Nato ad Argenteuil il 20 settembre 1994, cresce calcisticamente in Francia vestendo le maglie di Bauvais, Fréjus St-Raphaël, Nantes – squadra con cui esordisce in Ligue 1 – e Chambly.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA