Ufficiale: Oikonomou all’AEK Atene


Oikonomou torna in patria e sia accasa all’Aek Atene, squadra campione di Grecia, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

 

Si erano sparse voci di un ritorno in patria del difensore centrale Marios Oikonomou ma non erano mai sembrate concrete, è proprio per questo che l’annuncio dell’Aek Atene, squadra campione di Grecia, risulta un fulmine a ciel sereno.

Il club ateniese non ha mai nascosto l’interesse per Oikonomou ma non si è mai concretizzata la pista in questi anni. Il momento giusto invece è risultato quello di questa sessione di mercato. Il ragazzo di Ioannina si trasferisce all’ombra del Partenone con la formula del prestito annuale e diritto di riscatto come afferma il sito del club ellenico.

 

Fonte immagine: aekfc.gr

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia si fa rimontare dal Padova

Juve Stabia Padova finisce 3 a 3. Una gara spettacolare con i ragazzi di Andreoletti che rimontano incredibilmente le vespe. Le formazioni iniziali JUVE STABIA (3-5-1-1):...

Carrarese-Sudtirol 0-0. Finisce in parità al Dei Marmi

Finisce in parità la,sfida del Dei Merm tira Carrarese e Sudtirol, con forse i padroni di casa che ai punti avrebbero meritato la vittoria....

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA