Vittoria sofferta dell’Inter contro un grande Brescia


Brescia-Inter: 1-2

<strong>Brescia-Inter: E’ da poco conclusa la partita Brescia – Inter, presso lo Stadio Mario Rigamonti di Brescia, partita valida per la 10^ giornata di Serie A.

Inter che scende in campo con il suo solito 3-5-2, Mister Conte che mette in campo la miglior formazione che può visto le assenze in rosa, tornano dal 1′ sia De Vrij che Asamoah. Anche il Brescia che scende in campo con il 3-5-2, scelta molto rischiosa per Mister Corini che decide di giocare a specchio.

Si comincia, Inter che parte meglio e ha una grande occasione al 5′ con Lukaku, ma il suo colpo di testa finisce fuori di poco. Al 23′ arriva il vantaggio dell’Inter con Martinez, grazie soprattutto ad una deviazione determinante da parte di un difensore del Brescia, 1-0. Partita molto calma quasi per tutto il primo tempo, ma quasi allo scadere parte una serie di ammonizione per entrambe le parti. L’arbitro concede 2′ di recupero, nei quali non ci sono occasioni importanti.

Terminano così i primi 45′ con un’Inter che va a riposo in vantaggio.

Inizia il secondo tempo, si vede già da subito che il Brescia torna in campo più grintosa e con molta più fame rispetto ai neroazzurri. Assedio totale per quasi 17′ da parte dei padroni di casa, dove hanno due grandi occasioni per trovare il pareggio, prima con Balotelli al 48′ e l’altra con Donnarumma al 50′. In entrambe le occasioni a salvare il risultato sono state due grandi interventi da parte del Capitano dell’Inter, Handanovic.

Nella prima ripartenza che ha avuto l’Inter in questo secondo tempo, riesce a trovare il raddoppio grazie ad un grande goal da parte di Lukaku, che dal limite fa partite un sinistro a giro sul secondo palo, 2-0.

Sembrava che la partita ormai fosse chiusa, ma non per il Brescia che, al 76′, trova il 2-1 con un ‘autorete di Skriniar dopo una bell’azione da parte di Bisoli. Grazie a questo goal torna ad attaccare con prepotenza il Brescia ma non riesce a scalfire la difesa neroazzurra che regge la pressione da grande squadra. Nei 4′ di recupero non succede quasi nulla e l’arbitro decreta così la fine della gara.

Vittoria dell’Inter per 2-1 contro un grande Brescia, che ha dominato per tutto il secondo tempo.

Inter che sale così a 25 punti in classifica e che si prende il primo posto, aspettando ovviamente la partita della Juventus di domani.

Fonte immagine in evidenza: Pagina Ufficiale Facebook Inter

Davide Silvestri


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA