Eccoci giunti alla quinta TOP 11 ella nostra stagione per quanto concerne il campionato di Serie B.
DIFESA: Ravaglia (Cremonese), Benedetti (Cittadella), Jaroszynski (Salernitana), Del Prato (Livorno): Ravaglia deve subentrare ad Agazzi, e nella miglior prestazione del Trapani salva la porta in più occasioni, in particolare su Pettinari ed Aloi. Benedetti è tornato sui livelli del miglior crossatore della B dell’anno scorso. Jaroszynski è insuperabile, e dimostra di pote giocare anche come esterno a sinistra,mentre ottima la prova di Del Prato su Lazaar“, spinge e salva un gol fatto sulla linea.
CENTROCAMPO Mancuso (Empoli), Frattesi (Empoli), Mustacchio (Crotone), Pierini (Cosenza): l’ex Pescara trova il modo di sbloccarsi con una doppietta, mentre Frattesi il derby col Pisa lo decide col primo gol da professionista in una partita pazza. Pierini – esattamente come Marsura per il Livorno, trova un gol capolavoro. Ma lui pareggia per il Cosenza al 94′. Mustacchio realizza il gol che stappa la partita per il Crotone.
ATTACCO: Aedemagni (Ascoli), Iemmello (Perugia), Diaw (Cittadella): l’ascolano procura un rigore, un’espulsione e segna. Iemmello trasforma altri due rigori, mentre Diaw conferma il momento di forma con assist e gol.
TOP 11 (3-4-3): Ravaglia; Benedetti, Jaroszynski, Del Prato; Mancuso, Frattesi,Mustacchio, Pierini; Ardemagni,Iemmello, Diaw.