Eccoci giunti all’appuntamento della 7° giornata con la Top 11 di Serie B. Dopo la vittoria con lo Spezia, entra con due giocatori il Trapani.
DIFESA: Ravaglia (Cremonese), Lopez (Salernitana), Migliorini (Salernitana), Sernicola (Entella): il portiere della Cremonese nel posticipo prende botte e palloni. Due scontri potrebbero impedirgli di finire il match, ma lui è già il sostituto di Agazzi e resiste rimanendo attento e uscendo ammaccato. Lopez genera l’autorete di Di Gennaro ed effettua l’assist per Djuric, mentre Migliorini trova il gol e – soprattutto nella ripresa- sforna una prestazione da leader. Sernicola entra, spinge e trova il gol del pari.
CENTROCAMPO: Messias (Crotone), Benali (Crotone), Dezi (Empoli) Soddimo (Cremonese): il brasiliano sforna costanti accelerazioni, giocate ed assist. Benali trova una doppietta mentre Dezi lancia compagni andando nel finale a rubare palla a Mazzocchi per il terzo gol dei toscani, secondo di Mancuso.
ATTACCO: Mancuso (Empoli), Nzola (Trapani), Pettinari (Trapani): Quattro gol in tre giorni per Mancuso, doppietta, assist e palo per Pettinari e – finalmente – si è sbloccato anche il talentuoso ex Virtus Francavilla.
TOP 11 (3-4-3): Ravaglia; Lopez. Migliorini, Sernicola; Messias, Benali, Dezi, Soddimo; Mancuso, Pettinari, Nzola.