Benevento-Salernitana parla Ventura domani una verifica importante


Benevento-Salernitana: Domani sera alle 21:00 al Ciro Vigorito si giocherà il derby tra Benevento e Salernitana. I granata vogliono fare bella figura dato che in questo campionato i derby fino ad ora sono stati amari con due sconfitte con il Benevento e Juve Stabia. Proprio all’andata ci è stata la prima sconfitta all’Arechi  per 2-0 contro il Benevento. Ai microfoni è intervenuto il mister Giampiero Ventura che ha presentato il derby campano con una Salernitana in piena lotta play-off.

Benevento-Salernitana: parla Giampiero Ventura è una verifica importante

“Domani andremo a Benevento con lo spirito di una squadra che vuole fare la partita. Affrontiamo la prima in classifica e per noi sarà una verifica estremamente importante sotto il profilo della personalità. Rispetto al girone di andata abbiamo più convinzione: questo chiaramente non è garanzia di risultato, ma a differenza di quattro mesi fa abbiamo maggiore consapevolezza delle capacità di proporre gioco”.

Sul prossimo avversario dei granata: “Il Benevento ha tanti calciatori che hanno calcato palcoscenici importanti, uniti ad altri che rappresentano elementi di spessore per la Serie B. Dal canto nostro proveremo a fare la nostra partita, poi sarà il campo a dire come ci saremo comportati. Quello di cui sono certo è che in questo momento, a livello di motivazioni, è più semplice affrontare la prima in classifica che una squadra con qualche difficoltà”.

Infine sul calciomercato appena concluso: “Sono arrivati tre calciatori che hanno grande voglia di mettersi in mostra. In questo momento la Salernitana vale molto di più rispetto alla scorsa estate, ma come sempre sarà il campo ad emettere il giudizio definitivo. A volte, più che la qualità, è la voglia di realizzarsi a fare la differenza. La mia ambizione è quella di costruire una squadra che possa ritagliarsi uno spazio importante in questo campionato”.

Fonte ufficiale sito U. S. Salernitana 1919

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA