Calciomercato Crotone


La sera di martedì 6 Agosto alle ore 20:00, presso il Chiostro di San Francesco di Ascoli Piceno, si terrà la presentazione del nuovo calendario di Serie B per la nuova stagione 2019/2020.

C’è tanta attesa in casa rossoblù per  questa stagione che sta entrando sempre di più nel vivo e in queste settimane di calciomercato il Crotone è stata finora una delle più attive. Ci sono stati tanti addii ma anche tanti acquisti importanti nei vari reparti.

Le cessioni fatte sono state: Bruno Martella al Brescia; Mario Sampirisi al Monza; Davide Faraoni all’Hellas Verona; Aristóteles Romero al Partizani Tirana; Giuseppe Borello al Cesena; Ante Budimir al Mallorca.

Gli acquisti, che andranno a rinforzare ancora di più la squadra di Mister Stroppa, per il momento sono: Nicolas Spolli dal Genoa che porterà con sè molta esperienza; Moreno Rutten dal Venlo; Gabriele Bellodi dal Milan; Junior Messias – Jeremy PetrisJean Lambert Evan’s tutti e tre dal Gozzano; Mattia Musacchio dal Perugia; Guillaume Gigliotti dalla Salernitana; Luca Vido dall’Atalanta.

Non passano inosservati i vari rinnovi che ci sono stati in casa rossoblù, tipo quello di Simy fino al 2022; Giuseppe Cuomo fino al 2022; Alex Cordaz fino al 2021.

Alla fine del calciomercato manca un mese e ancora tutto può succedere, i tifosi del Crotone si aspettano ancora molto dalla società per rendere ancora più forte la loro squadra.

Davide Silvestri

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA