La sera di martedì 6 Agosto alle ore 20:00, presso il Chiostro di San Francesco di Ascoli Piceno, si terrà la presentazione del nuovo calendario di Serie B per la nuova stagione 2019/2020.
C’è tanta attesa in casa rossoblù per questa stagione che sta entrando sempre di più nel vivo e in queste settimane di calciomercato il Crotone è stata finora una delle più attive. Ci sono stati tanti addii ma anche tanti acquisti importanti nei vari reparti.
Le cessioni fatte sono state: Bruno Martella al Brescia; Mario Sampirisi al Monza; Davide Faraoni all’Hellas Verona; Aristóteles Romero al Partizani Tirana; Giuseppe Borello al Cesena; Ante Budimir al Mallorca.
Gli acquisti, che andranno a rinforzare ancora di più la squadra di Mister Stroppa, per il momento sono: Nicolas Spolli dal Genoa che porterà con sè molta esperienza; Moreno Rutten dal Venlo; Gabriele Bellodi dal Milan; Junior Messias – Jeremy Petris – Jean Lambert Evan’s tutti e tre dal Gozzano; Mattia Musacchio dal Perugia; Guillaume Gigliotti dalla Salernitana; Luca Vido dall’Atalanta.
Non passano inosservati i vari rinnovi che ci sono stati in casa rossoblù, tipo quello di Simy fino al 2022; Giuseppe Cuomo fino al 2022; Alex Cordaz fino al 2021.
Alla fine del calciomercato manca un mese e ancora tutto può succedere, i tifosi del Crotone si aspettano ancora molto dalla società per rendere ancora più forte la loro squadra.
Davide Silvestri