Calciomercato Palermo: Brunori sempre più vicino


Nelle prossime ore dovrebbe sbloccarsi la trattativa per l’acquisto di Brunori

Ore decisive a Palermo, la trattativa per l’acquisto da parte del Palermo di bomber Brunori è in discesa, ed a meno di clamorose sorprese l ‘ex Arezzo sarà a disposizione di Baldini dal primo giorno di ritiro per la stagione 2022/23.

Ieri incontro positivo a Palermo tra dirigenza rosanero, agente del giocatore e dirigenti bianconeri, la Juventus chiede 5 milioni per il riscatto, il Palermo ne offre 4,5 siamo ad un passo dalla chiusura, probabilmente con qualche bonus nel contratto del giocatore si arriverà alla quadra definitiva.

D’altro canto Brunori lo aveva detto, in caso di Serie B, avrebbe voluto solo il Palermo, la volontà del giocatore alla fi ne ha avuto il sopravvento, e gli altri club interessati hanno dovuto virare su altri profili, come il Cagliari che sta trattando Lapadula.

Silvio Baldini, con questo tassello può dormire sonni tranquilli, le sue richieste sono state tutte esaudite dalla dirigenza.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA