Calciomercato, Perugia: Nicola Belmonte ambito da Robur Siena e Avellino


PERUGIA – Secondo le ultime indiscrezioni de Il Corriere dell’Umbria, il mercato del Perugia entra nel vivo. Protagonista, sul fronte delle uscite è la situazione legata a Nicola Belmonte. Il difensore cosentino è ambito in Serie B, dai campani dell’Avellino e in Serie C dalla Robur Siena.

Il 30enne, ex tra le altre di Siena e Udinese, sembrerebbe essere sott’occhio proprio dalla squadra toscana la quale gradirebbe il ritorno tra le sue fila dell’esperto terzino sinistro. Per quanto riguarda invece la formazione Irpina si parla di sondaggi puramente esplorativi, situazione da monitorare.

Sul fronte Robur Siena, si profila nei prossimi giorni un aumento dei contatti tra le due dirigenze alla ricerca di un accordo che, a distanza di tre anni, riconsegnerebbe il difensore alla compagine senese.

spot_img

LEGGI ANCHE

Eccellenza: i risultati dei quarti di finale

Di seguito i risultati dei quarti di finale di Coppa: Cuoiopelli-Massese 0-6 RETI: 23′ Costanzo, 27′ Anich, 29′ Buffa, 34′ Bertipagani, 53′ aut. pro Massese,...

Pontedera: Ragatzu rescinde

L'US Città di Pontedera comunica ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto in essere con il calciatore Daniele Ragatzu. A Daniele un grande in bocca al...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Pontedera: Ragatzu rescinde

PUBBLICITA