Chievo Verona – Crotone. Le probabili formazioni


Stasera, presso lo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, alle ore 21:00, si disputerà Chievo Verona – Crotone, valida per la 10^ giornata di Serie B.

Questa sera ci sarà il secondo turno infrasettimanale di questa stagione 2019/2020.

Il Crotone di Mister Stroppa arriva da una vittoria molto importante per 3-2 contro il Venezia e questa sera andranno a Verona contro il Chievo Verona, trasferta non semplice per i rossoblù ma non impossibile, sicuramente ce la metteranno tutta per portarsi a casa i 3 punti così da non perdere nemmeno la vetta in classifica raggiunta nell’ultima giornata.

Infatti ora si trovano al primo posto con 18 punti in classifica, a pari punto con il Benevento.

Il Chievo Verona di Mister Marcolini, arriva invece da un pareggio per 1-1 contro il Cosenza e stasera cercheranno in tutti i modi di vincere e di fermare la squadra calabrese. Hanno tutte le possibilità di vincere perchè si trovano in casa e dalla loro avranno i propri tifosi che li inciteranno fino alla fine.

Al momento si trovano settimi con 14 punti in classifica, ed una vittoria stasera li farebbe andare a -1 proprio dal Crotone.

L’ultima volta che queste due squadre si sono affrontate è stato in Serie A nella stagione 2017/2018, in quel caso a trionfare fu il Chievo Verona, ma questa sera si troverà davanti una squadra più motivata e non sarà molto facile per i padroni di casa.

Ci sarà da divertirsi questa sera, gara assolutamente da non perdere.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

36^giornata di ritorno di Serie A stagione 2017/2018 Chievo Verona – Crotone 2-1: (Birsa 12′, Stepinski 82′ (Cv); Tumminello 90’+4′ (Cr)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: MARINELLI

Assistenti: MASTRODONATO – SCATRAGLI

IV uomo: AMABILE

Le probabili formazioni ad oggi sono:

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Cesar, vaisanen, brivio; Segre, Obi, Esposito; Giaccherini; Meggiorini, Rodriguez. ALLENATORE: Marcolini.

Indisponibili: Djordjevic, Vignato, Cavar, Ivan, Colley, Grubac, Schafer (infortunio).

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Spolli, Golemic; Molina, Zanellato, Barberis, Benali, Mazzotta; Simy, Messias. ALLENATORE: Stroppa.

Indisponibili: Gigliotti (squalifica); Curado, Maxi Lopez, Marrone, Nalini, Ruggiero (infortunio).

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA