Cosenza-Crotone
Stasera alle ore 21:00, presso lo Stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza, si giocherà Cosenza – Crotone, valida per la 20^ giornata di Serie B.
Si torna in campo dopo la sosta natalizie, stasera inizierà il girone di ritorno per il Crotone. La squadra di Mister Stroppa nell’ultima giornata prima della sosta vinse contro il Trapani per 3-0. Questa sera andrà a Cosenza per prendersi i 3 punti e continuare la scalata alle prime posizioni. Attualmente i rossoblù si trovano al terzo posto con 31 punti in classifica.
Il loro avversario sarà la squadra di Mister Braglia, al contrario del Crotone nell’ultima giornata perse in casa della Juve Stabia per 1-0. Cercheranno in tutti i modi di tornare a vincere e portarsi a casa questo derby, che ogni volta è molto sentito, approfittando del fatto che giocheranno in casa e avranno l’appoggio dei loro tifosi. La loro posizione in classifica non è per niente positiva, infatti si trovano al diciottesimo posto con 20 punti.
Sulla carta sarà una partita facile per il Crotone, ma mai sottovalutare l’avversario e poi si sa, i derby sono partite a sè e quindi sempre imprevedibili.
Partita da seguire assolutamente perchè non mancheranno l’emozioni.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
1^ giornata d’andata di Serie B Crotone – Cosenza 0-0.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: ABBATTISTA
Assistenti: MACADDINO – CANGIANO
IV uomo: DI MARTINO
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
COSENZA (3-4-3): Perina; Idda, Monaco, Legittimo; Corsi, Broh, Bruccini, D’Orazio; Machach, Riviere, Baez. ALLENATORE: Braglia.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Golemic; Mustacchio, Crociata, Barberis, Gomelt, Molina; Simy, Messias. ALLENATORE: Stroppa.
Dove seguire il match: DAZN
Davide Silvestri