Cremonese-Frosinone: Gara domenicale per Cremonese e Frosinone, ex leone e nuovo leone si sfideranno nell’arena Zini di Cremona
Cremonese-Frosinone: Tutto pronto per questa sera, dove allo stadio Zini di Cremona alle ore 21:00, scenderanno in campo Cremonese e Frosinone. Gara valida per la 9^ giornata di campionato. Mister Baroni dopo essere subentrato a Rastelli , dovrà fare a meno di Arini e Piccolo, mentre mister Nesta dovrà fare a meno di Paganini a causa della squalifica e di Trotta in quanto infortunato, recupera Maiello anche se non sarà in ottima forma fisica.
Potrebbe sembrare una partita normalissima, ma per i ciociari non sarà così, anzi, sarà una delle partite più sentite. Se vi starete chiedendo il perché , la risposta è semplice, a sfidarsi saranno il vecchio leone e il nuovo leone. Ricorderete benissimo che Terranova, Soddimo, Ciofani, Valzania e mister Baroni sono ex canarini e forse anche per loro, sarà un match molto sentito. Insomma, un “duello” che agli occhi dei supporters giallazzurri, sarà incredibile. Dopo l’ottima prestazione avuta contro il Livorno, i canarini sono pronti ad affrontare la squadra di Baroni per portare a casa altri 3 punti importantissimi.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: GHERSINI
Assistenti: RASPOLLINI – ANNALORO
IV UFFICIALE: AMABILE
Probabili formazioni:
CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Bianchetti, Caracciolo, Ravanelli, Mogos, Deli, Castagnetti, Gustafson, Migliore, Soddimo, Ceravolo. Allenatore: Baroni.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano, Zampano, Rohden,Tribuzzi , Haas, Beghetto, Ciano, Dionisi. Allenatore: Nesta.
Dove seguire il match: DAZN
Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook Frosinone Calcio
Annalisa Sementilli