Domani sera, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 21:00, si disputerà Crotone – Ascoli, valida per la 12^ giornata di Serie B.
La squadra di Mister Stroppa, arriva da due sconfitte consecutive, nell’ultima giornata ha perso in casa contro il Perugia per 2-3, sconfitta pesante. Domani proveranno di tornare alla vittoria, anche se l’Ascoli non è un’avversario facile da battere, ma grazie anche ai propri tifosi avranno a disposizione un uomo in più in campo per vincere la partita. Con queste due sconfitte subite la loro classifica è un pò cambiata, infatti ora si trovano al terzo posto con 18 punti, insieme al Chievo Verona, Pordenone e Salernitana, ora il primo posto occupato dal Benevento dista 6 punti.
Il loro avversario sarà l’Ascoli di Mister Zanetti, che arrivano alla gara contro i rossoblù con un pareggio in casa contro il Venezia per 1-1. I bianconeri, vincendo domani, scavalcherebbero il Crotone in classifica e quindi cercheranno in tutti i modi di prendersi i 3 punti, approfittando anche del loro periodo negativo. Infatti l’Ascoli si trova al settimo posto con 17 punti in classifica come l’Empoli e il Cittadella.
Gara da non perdere dove non mancheranno le emozioni da entrambe le parti.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
38^ giornata di ritorno di Serie B stagione 2018/2019 Crotone – Ascoli 3-0: (Simy 40′, Pettinari 48′, Benali 58′).
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: SERRA
Assistenti: MACADDINO – ROSSI M.
IV uomo: LONGO
Le probabili formazioni ad oggi sono:
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Gigliotti, Golemic, Marrone; Mustacchio, Barberis, Zanellato, Crociata, Molina; Simy, Messias. ALLENATORE: Stroppa.
Indisponibili: Benali, Curado, Festa, Maxi Lopez, Nalini, Zak (infortunio)
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Gravillon, D’Elia; Piccinocchi, Cavion, Padoin; Da Cruz; Ardemagni, Scamacca. ALLENATORE: Zanetti.
Indisponibili: Ninkovic
Dove seguire il match: DAZN
Davide Silvestri