Crotone – Ascoli. Le probabili formazioni


Domani sera, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 21:00, si disputerà Crotone – Ascoli, valida per la 12^ giornata di Serie B.

La squadra di Mister Stroppa, arriva da due sconfitte consecutive, nell’ultima giornata ha perso in casa contro il Perugia per 2-3, sconfitta pesante. Domani proveranno di tornare alla vittoria, anche se l’Ascoli non è un’avversario facile da battere, ma grazie anche ai propri tifosi avranno a disposizione un uomo in più in campo per vincere la partita. Con queste due sconfitte subite la loro classifica è un pò cambiata, infatti ora si trovano al terzo posto con 18 punti, insieme al Chievo Verona, Pordenone e Salernitana, ora il primo posto occupato dal Benevento dista 6 punti.

Il loro avversario sarà l’Ascoli di Mister Zanetti, che arrivano alla gara contro i rossoblù con un pareggio in casa contro il Venezia per 1-1. I bianconeri, vincendo domani, scavalcherebbero il Crotone in classifica e quindi cercheranno in tutti i modi di prendersi i 3 punti, approfittando anche del loro periodo negativo. Infatti l’Ascoli si trova al settimo posto con 17 punti in classifica come l’Empoli e il Cittadella.

Gara da non perdere dove non mancheranno le emozioni da entrambe le parti.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

38^ giornata di ritorno di Serie B stagione 2018/2019 Crotone – Ascoli 3-0: (Simy 40′, Pettinari 48′, Benali 58′).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: SERRA

Assistenti: MACADDINO – ROSSI M.

IV uomo: LONGO

Le probabili formazioni ad oggi sono:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Gigliotti, Golemic, Marrone; Mustacchio, Barberis, Zanellato, Crociata, Molina; Simy, Messias. ALLENATORE: Stroppa.

Indisponibili: Benali, Curado, Festa, Maxi Lopez, Nalini, Zak (infortunio)

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Gravillon, D’Elia; Piccinocchi, Cavion, Padoin; Da Cruz; Ardemagni, Scamacca. ALLENATORE: Zanetti.

Indisponibili: Ninkovic

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA