Crotone – Benevento: Questa sera, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 20:30 si disputerà Crotone – Benevento, valida per la 10ª giornata di Serie B.
Crotone – Benevento:
Questa sera si giocherà il match tra il Crotone di Mister Modesto, e il Benevento di Mister Caserta.
I rossoblù arrivano da una sconfitta in casa dell’Alessandria per 1-0. Crotone che dopo l’inaspettata vittoria contro il Pisa ha perso un’altra volta in questo campionato e questa sera giocherà contro un avversario superiore a loro e che metterà di certo in difficoltà i rossoblù.
Mister Modesto cercherà di non fare una figuraccia e di disputare una buona partita mettendo in campo l’undici migliore visto che potrà contare di quasi la rosa completa, gli unici esclusi saranno Benali e Estevez per infortunio, e Kargbo per squalifica.
Il Crotone attualmente è diciassettesimo con 7 punti in classifica.
Il Benevento invece, a differenza dei loro avversari, arriva da una netta vittoria contro il Cosenza per 3-0. La loro stagione sta andando molto bene, hanno perso solamente una volta, vinto e pareggiato ben quattro volte.
Al momento si trovano al terzo posto con 16 punti e la partita di questa sera dovrebbe essere una passeggiata per loro ma meglio che non si sottovaluti mai l’avversario.
Nel loro ultimo incontro la loro sfida finì in pareggio (1- 1) ed entrambe si trovavano in Serie A.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
37ª giornata di ritorno di Serie A stagione 2020/2021: Benevento – Crotone 1-1 ( Lapadula 13′ (B); Simy 90’+3′ (C))
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: MERAVIGLIA
Assistenti: TRINCHIERI – DEI GIUDICI
IV uomo: SAIA
Var: NASCA
Avar: PAGNOTTA
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
CROTONE (3-4-1-2):Contini; Nedelcearu, Canastrelli, Cuomo; Mogos, Zanellato, Donsah, Molina; Borello; Maric, Mulattieri. ALLENATORE: Modesto
Indisponibili: Benali, Estevez (infortunio); Kargbo (squalifica)
BENEVENTO (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Viviani, Calò; Brignola, Sau, Ionita; Lapadula. ALLENATORE: Caserta
Indisponibili: Paleari, Pastina, Improta
Dove seguire il match: Sky – Dazn
Davide Silvestri