Crotone – Chievo Verona. Le probabili formazioni


Oggi pomeriggio, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 18:00, si disputerà Crotone – Chievo Verona, valida per la 29^ giornata di Serie B.

Oggi pomeriggio il Crotone di Mister Stroppa torneranno in campo dopo 3 mesi di stop del campionato a causa della pandemia ed affronteranno il Chievo Verona di Mister Aglietti.

Nella loro ultima partita disputata il 7 Marzo in casa del Venezia, vincendo per 1-3, ora si trovano al secondo posto con 49 punti in classifica.

La partita verrà giocata ovviamente a porte chiuse ma ci si augura che tutto tornerà alla normalità il prima possibile.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

10^ giornata d’andata di Serie B ChievoVerona Crotone 2-1 (Simy 25′ rigore (Cr); Giaccherini 72′ rigore (Cv), Rodriguez 81′ (Cv)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: ROS

Assistenti: DI GIOIA – ROSSI

IV uomo: VIGILE

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Marrone, Golemic; Mustacchio, Benali, Barberis, Crociata, Molina; Armenteros, Simy. Allenatore: Stroppa.

CHIEVO VERONA (4-3-2-1): Semper; Dickmann, Leverbe, Cesar, Renzetti; Segre, Obi, Esposito; Giaccherini, Vignato; Djordjevic. Allenatore: Aglietti.

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

LEGGI ANCHE

Modena-Carrarese: i convocati da Calabro

Calabro ha convocato per la partita contro il Modena 24 giocatori, indisponibili Hermannsson in difesa, Belloni a centrocampo e la coppia Falco-Cerri in attacco. Portieri: Bleve,...

Pisa-Sampdoria: i convocati da Mister Inzaghi

Allenamento di rifinitura sui campi del Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado per il Pisa Sporting Club che domani (ore 15.00) ospiterà...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA