Crotone-Cittadella: chi scenderà in campo?
Crotone-Cittadella: Domani, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 15:00, si disputerà Crotone – Cittadella, valida per la 14^ giornata di Serie B.
La squadra di Mister Stroppa arriva da una pesante sconfitta contro il Benevento per 2-0. La settimana scorsa hanno avuto la possibilità di accorciare la distanza con il Benevento ma non hanno sfruttato l’occasione ed ora si trovano a 7 punti dalla vetta. Domani affronteranno il Cittadella, partita non facile ma per non perdere ancora altri punti dalla capolista dovranno vincere a tutti i costi. Dovranno sfruttare anche il fatto che giocheranno in casa e dalla loro avranno anche i propri tifosi, pronti a sostenerli e a portarli alla vittoria. Attualmente il Crotone occupa la terza posizione con 21 punti in classifica insieme a Chievo Verona e Cittadella.
Il loro avversario sarà la squadra di Mister Venturato, che arriva da un pareggio per 1-1 contro il Pisa. Si trovano a pari punti con gli squali di Mister Stroppa e domani proveranno a prendersi i 3 punti a Crotone e scavalcarli così in classifica.
Gara che regalerà sicuramente molte emozioni da entrambe le parti.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
20^ giornata di ritorno di Serie B stagione 2018/2019 Crotone – Cittadella 0-0.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: AYROLDI
Assistenti: MASTRODONATO – DI GIOIA
IV uomo: PIRROTTA
Le probabili formazioni ad oggi sono:
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Spolli, Gigliotti; Mustacchio, Crociata, Barberis, Zanellato, Molina; Simy, Messias. ALLENATORE: Stroppa.
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Benedetti; Vita, Pavan, Branca; D’Urso; Diaw, De Marchi. ALLENATORE: Venturato.
Dove seguire il match: DAZN
Davide Silvestri