Crotone – Como. Le probabili formazioni


CrotoneComo: Domenica sera, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 20:30 si disputerà Crotone- Como, valida per la 1ª giornata di Serie B.

CrotoneComo:

Dopo 3 mesi di attesa ecco che ripartono i campionati di calcio, anche se in questi mesi estivi per l’Italia e per gli sportivi sono stati mesi ricchi di trionfi, a partire dall’Europeo vinto dalla Nazionale Italiana di Mister Mancini, e dalle grandi prestazioni degli atleti italiani alle Olimpiadi di Tokyo.

Il Crotone in questa attuale finestra di mercato ha perso pezzi importanti della propria rosa, a partire dal portiere Cordaz che è andato, anzi tornato, all’Inter, Messias, Riviere, e Simy. Ma nonostante queste assenze, non tutte rimpiazzate, crede nella vittoria del campionato e ovviamente alla qualificazione per la terza volta in Serie A.

Domenica sera il Crotone di Mister Modesto esordirà in panchina nel campionato di Serie B, anche se la sua prima ufficiale è stata contro il Brescia, vinta dai rossoblù ai calci di rigore, gara valida per la qualificazione ai sedicesimi di Coppa Italia.

I tifosi del Crotone si aspettano tanto da questa stagione, visto anche come sia terminata l’ultima, e visto anche le tante cessioni importanti.

Dall’altra parte invece c’è il Como, fresco di ritorno in Serie B, che nonostante sia una neopromossa vorrà comunque dire la sua sia contro il Crotone, ma in generale nell’intera stagione.

Francesco Modesto che non è nuovo nel mondo del Crotone, infatti è un ex giocatore dei rossoblù e proprio la sua ultima partita con il Crotone fu contro il Como, chissà che non sia un segnale positivo per Mister Modesto e per il Crotone stesso.

Si affronteranno quindi una retrocessa e una neopromossa, ma comunque entrambe con ambizioni molto simili. Ci si aspetterà una partita molto avvincente e anche divertente.

 

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

38ª giornata di ritorno di Serie B stagione 2015/2016: Crotone Como 2-0 (Modesto 25′, Budimir 44′)

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: DOVERI

Assistenti: LANOTTE – D’ASCANIO

IV uomo: LONGO

Var: MARINELLI

Avar: ROCCA

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

CROTONE (3-5-2): CROTONE (3-4-1-2): Festa; Visentin, Nedelcearu, Mondonico; Mogos, Vulic, Molina Sala; Benali; Maric, Mulattieri. ALLENATORE: Modesto

COMO (4-3-1-2): Gori; Iovine, Bertoncini, Solini, Ioannou; Bellemo, H’Maidat, Chajia; Luvumbo; La Gumina, Cerri. ALLENATORE: Gattuso

Dove seguire il match: Sky – Dazn

Davide Silvestri

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA