Crotone – Cosenza. Le probabili formazioni


Domani, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 18:00, si disputerà Crotone – Cosenza, valida per la 1^ giornata di Serie B. Finalmente si torna in campo, ricomincia il campionato di Serie B con tanto entusiasmo e voglia di far bene.

In questa finestra di calciomercato il Crotone è stata una delle squadre più attive e non è da escludere qualche altro rinforzo prima del 2 Settembre, data della chiusura del calciomercato.

La squadra di Mister Stroppa è molto motivata, le aspettative sono tante e di certo non deluderanno i propri tifosi che sono stati sempre vicini alla squadra. E quale miglior occasione per iniziare al meglio questa stagione, infatti il Crotone dovrà affrontare il Cosenza e quindi sarà subito derby, questa partita vale più di tre punti e vincere domani darà ancor di più entusiasmo in tutto l’ambiente.

Ovviamente il Crotone non dovrà abbassare mai la guardia contro la squadra di Mister Braglia, che farà di tutto per portarsi a casa la prima vittoria e il primo derby della stagione.

L’emozioni non mancheranno ne sul campo di gioco e nemmeno sugli spalti, ci si aspetta una grande partita.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

32^ giornata di ritorno stagione 2018/2019 Cosenza – Crotone 1-0: (Embalo 29’).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: MARINELLI

Assistenti: PAGNOTTA – RASPOLLINI

IV uomo: MIELE

Le probabili formazioni ad oggi sono:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Bellodi, Spolli, Golemic; Molina, Benali, Barberis, Zanellato, Mazzotta; Mustacchio, Vido. ALLENATORE: Stroppa.

COSENZA (3-5-2): Saracco; Monaco, Idda, Schiavi; Bittante, Sciaudone, Kanoutè, Corsi, Legittimo; Moreo, Caretta. ALLENATORE: Braglia.

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Spezia il dato spettatori

Juve Stabia-Spezia è finita 0-3 per la squadra di Luca D'Angelo. Un pomeriggio molto amaro per i colori gialloblu. Allo Stadio "Romeo Menti" sono...

Il campionato di Serie A non vuole padroni…forse!

E' un campionato che non vuole padroni. Un torneo di Serie A davvero bello ed incerto. Il Napoli guida la carovana con 26 punti...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA