Domani alle ore 15:00, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, si giocherà Crotone – Livorno, gara valida per la 17^ giornata di Serie B.
La squadra di Mister Stroppa arriva da un’altra sconfitta, questa volta contro la Salernitana per 3-2. Nell’ultima giornata sembrava che i rossoblù avessero recuperato la partita ma proprio allo scadere arriva anche il terzo goal per la Salernitana, sembra che il Crotone non sappia più vincere, ormai la loro ultima vittoria risale a più di un mese fa, vittoria contro l’Ascoli per 3-1. Domani affronteranno il Livorno, sulla carta è una partita facile ma mai sottovalutare l’avversario, è vero il Livorno è ultimo in classifica ma in questo momento per il Crotone ogni avversario sarà ostico visto il periodo negativo che stanno passando.
Se vorranno tonare a vincere lo dovranno fare già da domani così da risalire anche qualche posizione in classifica. Attualmente occupano il decimo posto con 22 punti, e pensare che fino a qualche settimana fa occupavano il secondo posto a pochi punti di distanza dalla capolista Benevento.
Allo Scida arriva il Livorno di Mister Tramezzani, anche loro come i padroni di casa arrivano da una sconfitta nell’ultima giornata, sconfitta arrivata contro il Benevento per 0-2.
Sono ultimi in classifica con appena 11 punti, ma questo non li decreta già sconfitti, anzi, li rende ancora più pericolosi perchè vorranno far vedere a tutti che ancora possono salvarsi datosi che manca ancora molto al termine del campionato. Quindi i rossoblù sono avvisati, non dovranno abbassare la guardia contro un Livorno che non andrà di certo a Crotone per farsi una passeggiata.
Gara da non perdere dove si assisterà ad una partita con tante emozioni.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
22^ giornata di ritorno di Serie B stagione 2018/2019 Crotone – Livorno 1-1 (Spolli aut. 5′ (L); Simy 30′ (C)).
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: MINELLI
Assistenti: SORICARO – ZINGARELLI
IV uomo: VIGILE
Le probabili formazioni ad oggi sono:
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Gigliotti; Mustacchio, Messias, Barberis, Crociata, Molina; Nalini, Simy. ALLENATORE: Stroppa.
LIVORNO (3-5-2): Plizzari; Boben, Gonnelli, Bogdan; Morganella, Del Prato, Luci, Agazzi, Porcino; Marras, Mazzeo. ALLENATORE: Tramezzani.
Dove seguire il match: DAZN
Davide Silvestri