Crotone – Pisa: Domani, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 14:00 si disputerà Crotone – Pisa, valida per l’8ª giornata di Serie B.
Crotone – Pisa:
Si torna in campo dopo la sosta delle nazionali, domani si affronteranno due squadre che in questo momento stanno vivendo la Serie B in maniera diversa.
Da un lato c’è il Crotone che nell’ultima giornata ha pareggiato per 2-2 contro l’Ascoli e che ancora non è riuscito a vincere la sua prima partita della stagione, con l’aggravante di un possibile esonero di Mister Modesto.
Dall’altro lato invece ci troviamo il Pisa di Mister D’Angelo che con i neroazzurri ha vinto per 2-0 contro la Reggina e che è al comando della classifica con ben 4 punti di distacco dalle inseguitrici.
Quindi ci si trova ad osservare una partita sulla carta a favore per il Pisa, ma come ormai si sa nel calcio niente è scontato, gli squali di Mister Modesto faranno di tutto per portare la prima vittoria del campionato e per “salvare” il loro allenatore dal possibile esonero.
In classifica il Crotone è diciassettesimo con soli 4 punti, invece il Pisa è primo con 19 punti in classifica.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
27ª giornata di ritorno di Serie B stagione 2019/2020: Crotone – Pisa 1-0 ( Simy 90’+4′)
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: BARONI
Assistenti: PAGANESSI – SCARPA
IV uomo: SCATENA
Var: DI MARTINO
Avar: PAGNOTTA
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
CROTONE (3-4-1-2): Contini; Nedelcearu, Cuomo, Mondonico; Mogos, Zanellato, Vulic, Molina; Maric, Kargbo; Mulattieri. ALLENATORE: Modesto
Indisponibile: Benali. Paz (infortunio); Canestrelli (squalifica)
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Tourè, De Vitis, Marin; Mastinu; Cohen, Marsura. ALLENATORE: D’Angelo
Indisponibili: Quaini, Berra, Siega, Kucich (infortunio); Gucher
Dove seguire il match: Sky – Dazn
Davide Silvestri