Crotone – Reggina: Oggi pomeriggio, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 18:30 si disputerà Crotone– Reggina, valida per la 3ª giornata di Serie B.
Crotone – Reggina:
Il Crotone arriva da una pesante sconfitta contro il Cittadella per 4-2. Oggi hanno la possibilità di rifarsi e cancellare la sconfitta subita e cercare di ottenere i primi 3 punti della stagione visto il pareggio nella prima giornata. Per Mister Modesto l’unico indisponibile sarà Juwara.
I rossoblù dovranno affrontare la Reggina di Mister Aglietti che a differenza del Crotone arriva da una vittoria per 3-2 contro la Ternana. Per Mister Aglietti assenti Denis e Adjapong per infortunio, e Menez per squalifica.
Le due squadre non si affrontano dalla stagione 2013/2014 di Serie B, con la vittoria schiacciante del Crotone per 1-4. Oggi vedremo se ci sarà di nuovo una vittoria degli squali o a vincere sarà la Reggina.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
29ª giornata di ritorno di Serie B stagione 2013/2014: Reggina – Crotone 1-4 (Cataldi 65′ (C); Gerardi 74(R); Ishak 75′, Pettinari 84′, 90’+4′ (C))
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: FABBRI
Assistenti: CARBONE – YOSHIKAWA
IV uomo: RUTELLA
Var: SACCHI
Avar: PAGNOTTA
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
CROTONE (3-4-1-2): Contini; Visentin, Mondonico, Nedelcaeru; Molina, Vulic, Estevez, Sala; Benali, Kargbo; Mulattieri. ALLENATORE: Modesto
Indisponibile: Juwara
REGGINA (4-4-2): Micai; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; F. Ricci, Hetemaj, Crisetig, Laribi; Montalto, Galabinov. ALLENATORE: Aglietti
Indisponibili: Denis, Adjapong (infortunio) Menez (squalifica)
Dove seguire il match: Sky – Dazn
Davide Silvestri