Crotone – Vicenza: Oggi nel tardo pomeriggio, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 18:00 si disputerà Crotone – Vicenza, valida per la 14ª giornata di Serie B.
Il Crotone di Mister Marino arriva dall’ennesima sconfitta, questa volta contro il Perugia per 2-0. Da inizio campionato ha totalizzato ben 7 sconfitte, 5 pareggi, ed 1 vittoria (contro il Pisa per 2-1), e tra questi risultati ci sono stati già 3 cambi di allenatori.
Per una squadra che l’anno prima militava in Serie A non può ritrovarsi ora con solamente 8 punti in 13 giornate, i tifosi non meritano di vedere questi risultati, quindi società, allenatore, e giocatori dovranno impegnarsi e dare ai tifosi quello che meritano.
Oggi affronteranno il Vicenza, squadra messa ancor peggio dei rossoblu e che come il Crotone arriva da una sconfitta, quindi dovranno a tutti i costi battere i loro avversari perchè giocheranno in casa davanti ai propri tifosi che sperano che sia questa la partita della svolta, almeno lo sperano.
Mister Marino avrà a disposizione quasi la rosa completa, gli assenti saranno solamente 2 (Mogos, Contini). Invece Mister Brocchi non avrà a disposizione 6 dei suoi giocatori (Cappelletti, Cester, Confente, Crecco, Lanzafame, Pasini).
Il Crotone attualmente è diciottesimo con 8 punti in classifica, il Vicenza invece è penultimo con 4 punti.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
28ª giornata di ritorno di Serie B stagione 2015/2016: Crotone – Vicenza 2-0 ( Ricci 39′, Budimir 90’+5′)
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: GIUA
Assistenti: COLAROSSI – DI GIACINTO
IV uomo: GEMELLI
Var: NASCA
Avar: ROSSI C.
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
CROTONE (4-3-3): Festa; Molina, Canestrelli, Paz, Sala; Benali, Vulic, Donsah; Kargbo, Mulattieri, Borello. ALLENATORE: Marino
Indisponibili: Mogos, Contini
VICENZA (4-2-3-1): Grandi; Bruscagin, Brosco, Padella, Calderoni; Zonta, Ranocchia; Dalmonte, Proia, Di Pardo; Diaw. ALLENATORE: Brocchi
Indisponibili: Cappelletti, Cester, Confente, Crecco, Lanzafame, Pasini
Dove seguire il match: Sky – Dazn
Davide Silvestri