Rocco Sabato altro ex nerazzurro intervistato dalla nostra redazione
L’ex nerazzurro Rocco Sabato si è raccontato ai nostri microfoni, l’impresa di Perugia è un ricordo indelebile.
Innanzitutto come stai, e come stai vivendo questo periodo di emergenza a causa del coronavirus
Io sto bene e anche la mia famiglia grazie a Dio vista questa grande emergenza purtroppo! Casa dolce casa!come tutti!
Il calcio è fermo come tutti gli altri sport e sono inevitabili gli Amarcord. Il cross a Perugia e un momento indelebile x i tifosi nerazzurri.il 2-1 di Rantier poteva essere la fine e invece….
Bhe lo ripeto e continuerò a farlo quella di Perugia è stata la partita più bella della mia carriera perché è stata un mix di emozioni pazzesche!Tutt’ora mi vengono i brividi!
La finale di Latina un occasione persa clamorosamente x il salto di categoria
Si sognano anche quei momenti per un tifoso un dirigente o un calciatore e quel giorno per noi e tutti i Pisani è successo!visto che abbiamo passato il turno.Poi aldila della sconfitta di Latina e sappiamo tutti come…è stato un percorso Vincente e che ricordo sempre con tantissimo affetto! di Latina un occasione persa clamorosamente x il salto di categoria Si sono creati dei rapporti unici!il mio rammarico resta solo il fatto di non aver potuto unire i due gruppi dei miei due anni a Pisa perché fra Sepe Goldaniga Gatto Rizzo Martella ecc avremmo spaccato il mondo! Resta comunque un legame incredibile con Pisa per me!
Anche contro il Frosinone la fortuna non ha arrivo al Pisa. Quel gol nel finale di Paganini proprio nn ci voleva
Anche con il Frosinone siamo stati sfortunati e penalizzati ma purtroppo il calcio è così!Siamo sempre usciti dai playoff con la testa alta!
Come vedi il Pisa quest’ anno e chi oltre al Benevento salirà in serie A?
Bhe parlare del Pisa ora è difficile vista la sosta forzata…se si dovesse riprendere credo che si salvi senza problemi! Il Benevento ha staccato tutti e lasciato il secondo posto a chi sarà più bravo nella continuità