Salernitana batte per 4-0 allo stadio Arechi l’ostico Pordenone che in classifica occupa il secondo posto, mentre i granata ritornano in zona play-off con le doppiette di Djuric e Kiyine che hanno giocato una partita super con una prestazione formidabile. Di seguito l’intervista del direttore sportivo Angelo Mariano Fabiani.
Fabiani:fiducia in questo gruppo
“La vittoria di oggi è fondamentale perché la classifica è molto corta. Al di là dei tre punti, è stata una prestazione molto convincente. È stato importante non prendere gol visto che non capitava da tempo. A gennaio vedremo se ci sarà la possibilità di rinforzare questa squadra e qualora fosse così la Società non si tirerà certamente indietro”. Queste le parole del Direttore Sportivo Angelo Fabiani, intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Salernitana – Pordenone.
“Il mercato di gennaio è sempre abbastanza complicato” – ha concluso Fabiani – “C’è tutta una serie di fattori da valutare e che concorrono al trasferimento o meno di un calciatore. Al di là di eventuali arrivi, dell’attuale rosa non dovrebbe muoversi nessuno: abbiamo fiducia nei giocatori che abbiamo e siamo convinti che hanno qualità tali da poter raggiungere determinati obiettivi”.
Fonte ufficiale sito U. S. Salernitana 1919


