Frosinone-Cosenza: probabili formazioni


Dopo l’ennesima sconfitta, ai ciociari spetta un’altra sfida importante, in cui sarà indispensabile VINCERE per poter risalire la classifica.

Alle ore 15:00 di domani, presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone, scenderanno in campo Frosinone e Cosenza, gara valida per la 6° giornata di campionato. La situazione dei canarini al momento non è positiva, in 5 gare disputate, tre sono le sconfitte, una è la vittoria e uno è il pareggio e al momento sono 17esimi in classifica. L’ennesima sconfitta è arrivata martedì sera contro il Perugia. Il Cosenza dal canto suo, è 18esimo in classifica ed è reduce dal pareggio con il Livorno, è chiaro che entrambe cercheranno di centrare la vittoria per poter risalire la classifica.

DESIGNAZIONE ARBITRALE:

ARBITRO: Rapuano
ASSISTENTI: Rossi C. – Avalos
IV UFFICIALE: Robilotta

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Frosinone (4-3-1-2): Iacobucci; Beghetto, Ariaudo, Capuano, Brighenti, Haas, Maiello, Paganini, Ciano; Trotta, Novakovich.

Cosenza (4-2-3-1): Perina, Lazaar, Idda, Capela, Legittimo, Sciaudone, Kanoutè, Carretta, Bruccini, Pierini, Baez.

 

Dove seguire il match: DAZN

Annalisa Sementilli

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Campania: nuovo avviso di allerta

La Protezione Civile regionale ha diffuso una nuova allerta meteo di livello Giallo valida su tutto il territorio della Campania dalla mezzanotte e per...

Calciomercato a Priolo arriva un nuovo numero uno

Calciomercato a casa Priolo la società annuncia un nuovo portiere. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Priolo Football Club comunica di aver acquisito le...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA