Frosinone: squadra in ritiro a tempo indeterminato


Non basta l’esonero di Nesta, la squadra andrà in ritiro a TEMPO INDETERMINATO. Basterà a far tornare la squadra in corsa ai playoff?

Nella conferenza stampa che si è tenuta questa mattina, il Presidente Maurizio Stirpe ha confermato l’esonero di Nesta sapendo in cuor suo che la colpa non era certo la sua. Queste le sue parole: A me dispiace esonerare Nesta, ma non è lui il problema. Però non voglio dare più alibi all’ambiente che da tempo chiede la testa dell’allenatore”.

Ma non è finita qui perchè la squadra da Domenica partirà in ritiro a TEMPO INDETERMINATO, così Stirpe ai microfoni: La squadra andrà in ritiro da domenica prossima con un nuovo allenatore, a tempo indeterminato e fino a quando il Frosinone non riuscirà ad uscire dal campo in un modo dignitoso e quindi i risultati non determineranno il contrario”.

Dunque la responsabilità di chi è?

I responsabili sono quelli che sono andati via, sia per loro volontà ma anche per comportamenti maleducati e insopportabili. Chi non c’è ha sempre torto. Noi esoneriamo l’allenatore anche se lui ha una parte di responsabilità. La parte maggiore la ha invece chi è andato via. E poi la parte di responsabilità la hanno quelli che sono rimasti. Da oggi non ci sono più alibi.

[ Maurizio Stirpe]

 

Annalisa Sementilli

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA