Il Pordenone sogna col difensore diventato goleador


L’anticipo della terza giornata di Serie B consegna un Pordenone bello di notte – perché col Frosinone si era giocato in un lunedì sera – che sta trasformando quella che è la sua casa per la cadetteria, la ‘Dacia Arena’ di Udine, in un fortino: 6 punti in casa e zero reti subite.

Considerando che questo campionato potrebbe essersi livellato verso il basso – anche se alla terza giornata potrebbero non emergere completamente i veri valori – la squadra di Attilio Tesser potrebbe candidarsi al ruolo di sorpresa della stagione, anche alla luce dell’ottima prova – pur culminata con una sconfitta per 4-2 – di Pescara.

Alberto Barison, difensore del Pordenone diventato goleador

Conto i ciociari ha firmato il 3-0, con lo Spezia ha segnato la rete decisiva. Già 2 sono le reti in campionato per i 186 centimetri di Alberto Barison.

Lo schema è quello dell’anno scorso in Serie C: Burrai batte, Barison segna. Il centrale ramarro ha contribuito alla promozione del Pordenone con 6 segnature.

E pensare che Barison goleador lo è diventato in tempi recentissimi. Solamente due erano state le segnature in 59 presenze fra Bassano Virtus ed Arezzo.

Foto in evidenza tratta dalla pagina Facebook del Pordenone Calcio.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA