Juve Stabia-Chievo: Fondamentale vittoria della squadra di Caserta contro il Chievo
Juve Stabia-Chievo: 3-2
Primo Tempo: Le Vespe provano a pungere ad inizio gara con Bifulco e Mallamo. Poi entra di scena in Chievo. Carritano al 18′ scalda i guanti di Provedel. Sessanta secondi più tardi, Salvatore Esposito ci prova dalla distanza , palo e carambola sulla testa di Provedel con la palla in corner .
Vespe fortunate? Assolutamente no. Tonucci in versione Santa Claus regala a Djordjevic la palla del vantaggio al 32′. Giaccherini alza bandiera bianca al suo posto Ceter. Ancora Chievo pericoloso con Segre che si divora la palla del raddoppio dopo un ottimo lavoro di Vignato. Allievi in pieno recupero sfiora di testa il pareggio. Si va al riposo con il Chievo meritatamente in vantaggio.
Secondo Tempo: Al minuto dieci una mischia in area del Chievo, flipper pazzesco palla a Fazio che sul più bello scivola. Sul contropiede Vignato spaventa le vespe. Al 24′ Calvano fa un fallo di rigore e ancora Djordjevic trasforma.
In occasione del rigore lancio di petardi in campo molto probabilmente dall’esterno dello stadio e gara sospesa per un paio di minuti. Al 31′ la Juve Stabia torna in partita.
Rigore per le vespe e Forte trasforma. Altra perdita di tempo per la rottura della rete. Minuto 36′ punizione di Troest mezza frittata della difesa del Chievo e Troest fa 2-2. La Juve Stabia è rinata e trova nuova vita con Mallamo che duetta con Forte e fa 3-2. La partita è una girandola di episodi. Doppio giallo a Di Mariano e vespe in dieci uomini.
Juve Stabia-Chievo, il tabellino
Juve Stabia VS Chievo 3-2
Marcatori: 32′ Djordjevic, 72′ Djordjevic (rig.), 76′ Forte (rig.), 82′ Troest, 85′ Mallamo.
Juve Stabia (4-3-3): Provedel; Fazio, Tonucci (53′, Calvano) , Troest, Allievi; Mallamo (87′, Addae), Calò, Mastalli (53′, Ricci); Bifulco (63′ Rossi), Forte, Di Mariano.
A disposizione: Germoni, Melara, Todisco, Izco, Della Pietra, Guarracino, Polverino, Russo.
Allenatore: Fabio Caserta.
Chievo Verona (4-3-3): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Segre (87′, Grubac), Esposito (89′, Zuelli), Garritano (68′, Di Noia); Vignato, Djordjevic, Giaccherini (35′, Ceter).
A disposizione: Pavlev, Cavar, Enyan, Karamoko, Morsay, Nardi, Ongenda, Pavoni.
Allenatore: Alfredo Aglietti.
Arbitro: Ivano Pezzuto.
Ammoniti: Garritano, Di Mariano, Ricci, Djordjevic, Di Noia.
Espulsi: Di Mariano
Leggi anche: