Le ultime in casa Lecce: ufficiale Petriccione, adeguata l’illuminazione.
Possono gioire i tifosi del Lecce, che nella giornata odierna hanno avuto due conferme ulteriori da parte della società per quanto riguarda la stagione che sta per iniziare. Il club salentino ha infatti messo a segno un doppio colpo: uno di mercato e uno per quanto riguarda lo stadio.
Lecce, ufficiale Petriccione
Il colpo di mercato riguarda l’arrivo del centrocampista Jacopo Petriccione. Il ragazzo era rimasto svincolato dopo il fallimento del Bari, squadra per la quale aveva giocato nella scorsa stagione. Soddisfazione doppia dunque in casa Lecce, visto che il rinforzo arriva ‘grazie’ al fallimento dei ‘cugini’. Durante la passata stagione in biancorosso il ragazzo ha totalizzato 20 presenze. Uno invece il gol realizzato. Il Lecce rinforza così ulteriormente la propria mediana.
Lecce, il secondo colpo non riguarda il mercato
Il secondo colpo invece riguarda lo stadio. Con l’adeguamento dell’impianto di illuminazione infatti, i giallorossi hanno tutte le carte in regola per affrontare il campionato cadetto. Da sottolineare come le spese siano tutte a carico della società salentina, che una volta di più ha dimostrato quanto tiene alla squadra e alla città di Lecce. Di seguito la nota riportata sul sito ufficiale dei giallorossi: ”L’U.S Lecce comunica che, nella serata di ieri, si è concluso con successo l’adeguamento dell’impianto di illuminazione dello stadio, i cui costi sono stati interamente sopportati dal Club. Come da impegni assunti in sede di iscrizione, i lavori, realizzati a tempi di record, hanno reso l’impianto conforme ai criteri infrastrutturali previsti dalle licenze nazionali ai fini dell’iscrizione al campionato di Serie B”.