Livorno.Crotone, le probabili formazioni


Il Livorno cerca riscatto dopo la sconfitta di Pescara

Al Picchi si conclude la terza giornata di Serie B, scendono in campo Livorno e Crotone per un match che potrebbe essere ricco di reti e spettacolo.

QUI LIVORNO Lucarelli potrebbe riproporre lo stesso undici sceso in campo a Pescara, per cui vedremo Mazzoni in porta, in difesa Gonnelli, Di Gennaro e Dainelli, a centrocampo Maicon, Luci, Soumaoro, Valiani e Gasbarro, in attacco Kozak e Giannetti.

QUI CROTONE Stroppa recupera Golemic assente nell’ultimo match causa squalifica, per cui avremo Cordaz in porta, in difesa Marchizza, Golenic e Cuomo, a centrocampo Faraoni, Rohden Benali, Firenze e Molina, in attacco Simy e Nalini.

Livorno-Crotone, le probabili formazioni

LIVORNO (3-5-2): Mazzoni; Gonnelli, Di Gennaro, Dainelli; Maicon, Luci, Soumaoro, Valiani, Gasbarro; Kozak, Giannetti. A disposizione: Romboli, Zima, Albertazzi, Bogdan, Iapichino, Perrelli, Agazzi, Bruno, Diamanti, Frick, Murillo, Raicevic. Allenatore: Cristiano Lucarelli.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Marchizza, Golenic, Cuomo; Faraoni, Rohden, Benali, Firenze, Molina; Simy, Nalini. A disposizione: Figliuzzi, Festa, Stoian, Crociata, Budimir, Zanellato, Vaisanen, Martella, Sampirisi, Spinelli, Aristoteles. Allenatore: Giovanni Stroppa.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA