Marrone e doppio Benali. Crotone ora secondo


Venezia – Crotone: Oggi pomeriggio alle ore 15:00, presso lo Stadio Pier Luigi Penzo, si è giocato Venezia – Crotone, valida per la 28^ giornata di Serie B.

<strong>VeneziaCrotone . Squadre così in campo:

VENEZIA (5-4-1): Pomini; Firenze, Fiordaliso, Marino, Casale, Molinaro; Aramu, Fiordilino, Maleh, Capello; Longo. ALLENATORE: Dionisi.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Marrone, Golemic; Gerbo, Benali, Barberis, Crociata, Molina; Messias, Simy. ALLENATORE: Stroppa.

Si parte, Crotone subito pericoloso al 3′ con Crociata che mette un buon pallone ma Molinaro intercetta. Ospiti che trovano il vantaggio al 12′ con Benali, 0-1. Nuova occasione per il Crotone, lancio di Barberis per Messias che calcia di destro ma Pomini blocca e nega il raddoppio rossoblù. Al 21′ ci prova nuovamente Messias, questa volta su punizione, ma palla che finisce sopra la traversa. Grandissima chance per il Crotoneper raddoppiare con Molina al 27′, che supera Pomini, ma Fiordaliso salva e mette il pallone in calcio d’angolo.

Era nell’aria ed è arrivato, al 36′ Marrone trova il doppio vantaggio per la sua squadra, 0-2 per gli squali.

Prima vera occasione per il Venezia con Capello, ma un super Cordaz salva e mette in angolo.

Questa sarà l’ultima occasione di questo primo tempo, terminano così i primi 45′.

Squadre di nuovo in campo, passano solamente 2′ e il Crotone di nuovo a segno, Benali segna la sua doppietta e anche il suo settimo centro in campionato, 0-3 al 47′. Ci prova Aramu al 59′ ma tiro che termina fuori.

Venezia che trova il goal all’83′ con Caligara, che da fuori fa partire un missile che termina sotto la traversa, 1-3. All’85′ Longo ha la possibilità di accorciare ancor di più le distanze ma da due passi manda al lato, grande occasione sprecata.

L’arbitro concede 5′ di recupero ma dove non ci saranno occasioni e termina così la partita, vince il Crotone 1-3.

Grazie a questa vittoria, e alla sconfitta del Frosinone contro la Cremonese, il Crotone vola al secondo posto con 49 punti.

Ora testa alla prossima partita, il Crotone di Mister Stroppa affronterà sabato il Chievo Verona, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 18:00.

Davide Silvestri

 

Leggi anche:


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA