Massimo Rastelli è il nuovo allenatore della Cremonese


In Serie B fa scalpore l’esonero di Andrea Mandorlini dopo il pareggio a Verona con l’Hellas (1-1) ma soprattutto dopo il tonfo casalingo con il Venezia di Walter Zenga.

Alcuni Blog Cremonesi avevano parlato di una presentazione questa mattina, e la notizia è arrivata ufficiale dal sito web della Società grigiorossa.

Per l’allenatore, ancora sotto contratto col Cagliari, è una buona piazza, quella di Cremona, con ambizioni di salire in Serie A nell’arco di qualche anno e Massimo, uomo per bene e preparato, è certamente un allenatore dal profilo giusto per la risalita.

Certo, nessun allenatore ama prendere un timone di una barca già salpata, ma tant’è che questa è la situazione; meglio di stare ad aspettare che il contrato col Cagliari scada il 30 giugno, pensiamo.

Alle 11.30 a Cremona ci sarà la presentazione di Massimo Rastelli, nuovo allenatore della Cremonese.

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

Torre del Greco, taglio del nastro al riqualificato belvedere di via Sotto ai Camaldoli

Torre del Greco -  Panchine tinteggiate, nuovi attrezzi ginnici e giostrine, recinzione per salvaguardare l'intera area. Si presenta così il belvedere di via Sotto ai...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA