Massimo Rastelli è il nuovo allenatore della Cremonese


In Serie B fa scalpore l’esonero di Andrea Mandorlini dopo il pareggio a Verona con l’Hellas (1-1) ma soprattutto dopo il tonfo casalingo con il Venezia di Walter Zenga.

Alcuni Blog Cremonesi avevano parlato di una presentazione questa mattina, e la notizia è arrivata ufficiale dal sito web della Società grigiorossa.

Per l’allenatore, ancora sotto contratto col Cagliari, è una buona piazza, quella di Cremona, con ambizioni di salire in Serie A nell’arco di qualche anno e Massimo, uomo per bene e preparato, è certamente un allenatore dal profilo giusto per la risalita.

Certo, nessun allenatore ama prendere un timone di una barca già salpata, ma tant’è che questa è la situazione; meglio di stare ad aspettare che il contrato col Cagliari scada il 30 giugno, pensiamo.

Alle 11.30 a Cremona ci sarà la presentazione di Massimo Rastelli, nuovo allenatore della Cremonese.

LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA