Leoni e Grifoni scenderanno in campo presso lo stadio Curi di Perugia. Per Nesta e Oddo, sarà una sfida speciale ma da avversari.
Domani sera, alle ore 21:00 presso lo stadio Curi di Perugia, si sfideranno Perugia e Frosinone, match valido per la 5° giornata di campionato. Sarà una sfida importante e per alcuni tratti speciale, importante date le due posizioni in classifica delle due squadre in cui gli umbri sono sesti con 8 punti, in piena zona play-off, mentre i ciociari sono 15esimi con 4 punti vicini alla zona play-out. Sarà speciale per mister Nesta e mister Oddo in quanto il primo è l’ex tecnico dei grifoni e il secondo è l’attuale tecnico del Perugia, ma entrambi sono ex compagni di squadra. Insomma, sarà un faccia a faccia molto sentito per i due, in quanto saranno avversari in panchina. Quella con il Perugia è sempre stata una sfida difficile per i ciociari, in particolar modo fuori casa, negli ultimi 3 precedenti infatti, al Curi sono arrivate una vittoria, una sconfitta ed un pareggio, ma andando a considerare gli 11 incontri totali, i leoni hanno portato a casa 4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Insomma un dato veramente pazzesco, riusciranno mister Nesta e i suoi a tornare a casa vittoriosi? Staremo a vedere.
Nel precedente match casalingo contro il Venezia, il Frosinone ha “perso” nuovamente il suo condottiero Federico Dionisi che a causa di un’infrazione della settima e ottava costola, resterà fuori per due settimane o forse più. Al momento, sarà out per i match contro Perugia, Cosenza e Salernitana.
DESIGNAZIONI ARBITRALI
Arbitro: ABBATTISTA
Assistenti: SCARPA – ROSSI M.
IV UFFICIALE : AMABILE
Probabili formazioni:
Perugia (4-3-1-2): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Nzita; Kouan, Carraro, Dragomir; Buonaiuto; Falcinelli, Dragone. All.Oddo
Frosinone (4-3-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano, Beghetto; Paganini, Maiello, Haas; Ciano; Citro, Trotta. All. Nesta
Dove seguire il match: DAZN
Fonte immagine in evidenza: Pagina Facebook Frosinone Calcio
Annalisa Sementilli