Pisa-Benevento questa sera alle ore 21,00 è l’anticipo della Serie B
Finalmente si ricomincia, ritorna il calcio giocato ed l’Arena Garibaldi questa sera avrà l’onore di ospitare la partita inaugurale, con il Benevento di Inzaghi che sarà ospite della squadra allenata da D’Angelo al debutto in Serie B. In pratica si ricomincia dallo stesso match con cui il Pisa di Gattuso aveva mestamente salutato il campionato cadetto due stagioni or sono, uno 0-3 pesante ma che vedeva io nerazzurri ormai retrocessi in Legapro da diverse settimane.
QUI PISA D’Angelo non avrà a disposizione Meroni e Siega squalificati, mentre Liotti, Moscardelli e Di Quinzio sono fermi per infortunio. La probabile formazione prevede Gori in porta, in difesa Benedetti, De Vitis e Aya, a centrocampo Belli, Minesso, Gucher, Verna e Lisi, in attacco Marconi e Masucci.
QUI BENEVENTO Le Streghe puntano alla promozione diretta e pertanto ricoprono il ruolo di favorita per questa stagione. Inzaghi dovrebbe schierare Montipò in porta, in difesa Letizia, Antei, Caldirola e Maggio, a centrocampo Tello, Viola e Improta, in attacco il trio Insigne, Coda e Armenteros.
Pisa – Benevento: le probabili formazioni
Pisa (3-5-2): Gori: Benedetti, De Vitis, Aya; Belli, Verna, Gucher, Minesso, Lisi; Marconi, Masucci. All. D’Angelo
Benevento (4-3-3): Montipò, Letizia, Antei, Caldirola, Maggio; Tello, Viola, Improta; Insigne, Coda, Armenteros. All. Inzaghi