Domani, presso lo Stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa, alle ore 15:00, si disputerà Pisa – Crotone, valida per la 8^ giornata di Serie B.
Si torna in campo dopo la sosta per le nazioni, la squadra di Mister Stroppa arriva da una grande vittoria contro la Virtus Entella per 3-1. Domani proveranno a portarsi a casa i 3 punti, restando così in scia con le prime. Attualmente i rossoblù occupano la seconda posizione con 14 punti in classifica.
Il loro avversario sarà la squadra di Mister D’Angelo, che, al contrario, arriva da una sconfitta per 1-0 contro il Perugia e domani cercheranno in tutti i modi di tornare a vincere dopo ben 4 giornate senza successi. Dalla loro avranno i propri tifosi che li inciteranno fino alla fine per farli tornare alla vittoria. Al momento si trovano quattordicesimi con 9 punti in classifica.
Entrambe le squadre non si sono mai affrontate in precedenza, quindi domani sarà la prima sfida in assoluto tra queste due formazioni, che vinca il migliore.
Gara da non perdere dove non mancheranno le emozioni da entrambe le parti.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: MINELLI
Assistenti: BERCIGLI – DEI GIUDICI
IV uomo: GUALTIERI
Le probabili formazioni ad oggi sono:
Pisa (3-5-2): Gori; Benedetti, De Vitis, Aya; Liotti, Siega, Gucher, Marin, Belli; Marconi, Masucci. ALLENATORE: D’Angelo.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Gigliotti, Marrone, Golemic; Mazzotta, Zanellato, Barberis, Benali, Molina; Simy, Messias. ALLENATORE: Stroppa.
Dove seguire il match: DAZN
Davide Silvestri