La Salernitana si prepara al suo sesto anno consecutivo nel campionato cadetto.
Ma quello che si respira in questa estate è totalmente diverso rispetto agli altri anni con i tifosi che sono in feroce contestazione contro la società di Lotito e Mezzaroma.
A Salerno sono presenti striscioni molto precisi e vogliono che questa società venda al più presto e ritornano a Roma.
Il problema è risaputo ed è quello del nodo della multiproprietà con i tifosi che pretendono la serie A ma la Salernitana non può ambire ad un posto nella massima serie.
Il motivo è chiaro Lotito è presidente della Lazio e neanche Mezzaroma potrebbe rilevare l’intera quota societaria essendo suo cognato.
Una situazione estremamente complessa, ma per la Salernitana è già tempo di preparazione in vista dell’inizio del campionato fra un mese.
In effetti la dirigenza giovedì 20 presenterà alla stampa il nuovo tecnico granata che per lui sarà un ritorno dato che ha allenato la Salernitana nel 2008 in serie b per poi essere esonerato si tratta di Fabrizio Castori.
Il mister non è gradito dalla tifoseria che auspicavano il ritorno del profeta Delio Rossi ma che non è stato mai contatto dalla società granata per via degli screzi che in passato ha avuto con Lotito quando era allenatore della Lazio.
Ecco il comunicato della società
Salernitana:presentazione di Fabrizio Castori giovedì 20
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che giovedì 20 agosto, alle ore 11:00 presso la Sala Stampa dello Stadio “Arechi” si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del tecnico Fabrizio Castori.